Uomini e Donne, registrazione 8 aprile: primo bacio tra Daniele e Marika

0
530
Uomini e Donne, registrazione 8 aprile: primo bacio tra Daniele e Marika
Screenshot

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 8 aprile. Primo bacio per il tronista Daniele con la corteggiatrice Marika.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 8 aprile. Lunga registrazione quella odierna, con ben due puntate registrate consecutivamente (per un totale di due ore).

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, la prima ora è stata dedicata interamente al trono di Ida Platano. L’ex dama ha portato in esterna entrambi i suoi corteggiatori: Mario e Pierpaolo.

Con quest’ultimo è stata un’esterna positiva, senza nulla di particolare da segnalare. Più significativa l’esterna con Mario, anche se la donna ha trovato spesso da ridire contro il corteggiatore.

Ida, poi, ha spiegato che di quello che fa Mario non le arriva niente. Si passa poi al trono di Daniele, che ha portato anche lui entrambe le sue corteggiatrici in esterna. In particolare segnaliamo che nell’esterna con Marika è scattato il bacio.

Tornati in studio, Gaia dice di essere rimasta male per quanto visto. Daniele ribadisce che la rispetta molto, soprattutto visto che ha una figlia. Marika a questo punto si alza e se ne va. Il tronista non la segue spiegando di non aver fatto niente per farla andare via.

Chiudiamo con il trono over. Jessica è uscita con Diego e con Marcello: con il primo le cose non sono andate bene, non è scattata la scintilla. Con il secondo, invece, lei si è molto divertita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.