Uomini e Donne, registrazione 1° aprile: Mario si dichiara a Ida

0
460
Uomini e Donne, registrazione 1° aprile: Mario si dichiara a Ida

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 1° aprile. Mario si arrabbia per non riuscire a corteggiare Ida Platano e poi si dichiara.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 1° aprile. Concludiamo questa due giorni di registrazione in piena Pasqua 2024 portando avanti il trono di Ida Platano.

La donna, come ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, ha portato in esterna Pierpaolo e le cose sono andate bene. In studio Mario, che non è stato portato in esterna, era molto arrabbiato.

L’uomo ha spiegato le sue difficoltà nel corteggiare Ida, visto il suo comportamento. Ne è seguita una discussione e Mario lascia lo studio.

La Platano ha poi ballato con Pierpaolo e, infine, ha deciso di lasciare lo studio per andare a parlare  con Mario. Dopo un po’ i due rientrano e quest’ultimo chiede due sedie per poter parlare con Ida.

Il corteggiatore, a questo punto, si dichiara alla tronista: “Mi sono innamorato di te”. A questo punto Tina Cipollari lo attacca perchè crede che non sia sincero. Dopo Ida balla con Mario e quest’ultimo decide di rimanere.

Vediamo poi le esterne di Daniele con Gaia e Valery. Entrambe sono andate bene ma sono esterne conoscitive, non succede niente di particolare.

Chiudiamo con il trono over. Mario continua la conoscenza con Milena, scendono per lui delle nuove dame ma decide di non tenerle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.