Un Posto al Sole, anticipazioni al 20 ottobre: Viola in difficoltà

0
760
Un Posto al Sole, anticipazioni al 20 ottobre: Viola in difficoltà

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 16 al 20 ottobre. Viola prosegue la storia con Damiano ma le cose si complicano.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 16 al 20 ottobre. Viola prosegue la storia con Damiano ma la cosa le rende sempre più complessa la vita di tutti i giorni.

Damiano, da parte sua, continua la sua missione sotto copertura: come andrà a finire? Lara continua a ordire i suoi piani, mettendo paura sia a Roberto che a Marina.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.

Clara (Imma Pirone) non riesce a sottrarsi alla forte ingerenza di Eduardo (Fiorenzo Madonna), mentre Viola (Ilenia Lazzarin) è sempre più presa da Damiano (Luigi Miele) tanto da sentirsi sotto pressione nella vita di tutti i giorni.

Nel frattempo Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) riesce pian pian a conquistare la simpatia di Otello (Lucio Allocca), ma forse è Silvia (Luisa Amatucci) a dover sforzarsi di riconquistare…

Viola continua a vivere la sua vita con grande confusione, avendo perso di vista l’equilibrio che vigeva una volta. Intanto Eduardo, ancora molto scosso per la fine della storia con Clara, finisce per prendersela anche con i suoi uomini.

Più tardi a Palazzo, proprio mentre Raffaele (Patrizio Rispo) è in vacanza, le antipatie tra Ferri e Otello potrebbero preparargli un bel guaio al suo ritorno, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Viola decide di parlare del suo tilt emotivo con Diego (Francesco Vitiello), mentre continua per Damiano l’operazione segreta nel clan di camorristi. Riuscirà il poliziotto a convincere Eduardo a mettersi dalla sua parte?

Nel frattempo Ida (Marta Anna Borucinska) è accolta da Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) ignara che Lara (Chiara Conti) non ha ancora esaurito le sue carte da giocare.

Più tardi Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) uniscono forze e coraggio per riuscire finalmente a parlare con Bice (Lara Sansone) sul modo discutibile in cui tratta il figlio.

Arriva all’improvviso la nuova richiesta di Lara di poter rivedere Tommy (Luigi De Feo) ancora una volta, desiderio che spinge Ferri e Marina a chiedersi quali potrebbero essere le vere intenzioni della donna.

Intanto anche Damiano gioca la sua ultima carta provando a convincere Eduardo a ritirarsi affidandosi ai ricordi della loro vecchia amicizia. Intanto Mariella e Guido si trovano alle prese con un ospite inaspettato: il giovane Gerry (Antonio Aversano).

Roberto continua ad essere terrorizzato dall’idea che Lara possa portargli via Tommaso. Intanto Marina non riesce più a sopportare la situazione, dunque si dice pronta a tutto pur di superarla una volta e per tutte. Intanto continua la vita sregolata di Nunzio (Vladimir Randazzo) tra uscite, relazioni e straordinari sul lavoro.

Come se non bastasse, più tardi ci pensa anche Rossella (Giorgia Gianetiempo) a caricarlo con un ulteriore lavoro: decidere il menù del matrimonio, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Infine Guido e Mariella sono raggiunti da un’altra sorpresa inaspettata: il ritorno di Speranza (Mariasole Di Maio) a casa. Per Gerry arriva forse il momento di smettere di mangiare e dedicarsi a un nuovo interesse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilenia Lazzarin (@ilenialazzarin)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.