Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 4 febbraio. Francesca elimina Gianmarco e sceglie Gianluca.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di mercoledì 4 febbraio. Una puntata molto movimentata quella registrata, con la scelta di Francesca avvenuta quasi per caso.
Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, però, si parte dal trono over. Agnese racconta dell’esterna con Fabrizio. Lei racconta che lui ha sbattuto la sedia dicendo che lui ha pagato la sua parte.
Caos in studio con Agnese furente e anche Gianni Sperti interviene dicendo che dovrebbe vergognarsi. Gemma Galgani è uscita con Salvo ma per il cavaliere non è scattata la scintilla e decide di lasciare il programma.
Passiamo quindi al trono classico. Vediamo Francesca arrivare ancora arrabbiata con Gianmarco per la discussione del giorno prima. Il ragazzo continua a difendersi ma alla fine capitola.
Ammette di fare parte di un’agenzia e di non aver potuto fare niente perchè ha un’alta penale. La ragazza allora pensa a lasciare il trono vista la situazione, poi parla con Gianluca e gli dice che potrebbero provarci lontano dalle telecamere.
I due vanno a parlare fuori e poi, rientrati, Gianluca di voler continuare assieme. I due si baciano e lasciano il programma. Tina Cipollari commenta dicendo che i due non le danno l’impressione di una vera coppia.
Vediamo poi l’esterna di Gianmarco con Cristina e di Chiara con Giovanni, entrambe andate bene. I due tronisti poi eliminano rispettivamente 5 e 4 corteggiatori.
Visualizza questo post su Instagram