Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 3 febbraio. Gianmarco sceglie una nuova corteggiatrice per un’esterna.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 3 febbraio. In questa puntata vedremo nuove esterne per Gianmarco, che ha scelto una nuova corteggiatrice dall’infinito pool di ragazze che sono scese per lui.
Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, sarà proprio il tronista ad aprire la puntata. Vediamo prima l’esterna con Liane, la ragazza che aveva già portato in esterna in precedenza. I due si sono molto divertiti ed è stata una bella esterna.
La nuova corteggiatrice si chiama Caterina. Gianmarco ha detto che la ragazza è molto carina e rappresenta il suo ideale di donna. Maria De Filippi è intervenuta, quindi, con una battuta: “Come Martina”.
Si passa poi al trono di Tina Cipollari. L’opinionista ha fatto una nuova esterna con Angelo, hanno fatto un aperitivo, mentre con Cosimo pare stiano organizzando un viaggio a Parigi.
Gianmarco, il corteggiatore di Francesca, è tornato in studio. Ha portato un fiore alla tronista per scusarsi. La ragazza accetta le scuse ma non sa ancora se fidarsi di lui, ha anche scoperto che lui ha fatto parte di un’agenzia.
Si passa quindi al trono over. Nuovo cavaliere per Gemma Galgani, si chiama Salvo. Lei decide di tenerlo nonostante non gli abbia fatto una buona prima impressione. Discussione importante tra Margherita e Morena.
Quest’ultima avrebbe ammiccato al cavaliere con cui sta uscendo la prima e questo ha acceso gli animi delle due.
Visualizza questo post su Instagram