Uomini e Donne, registrazione 30 gennaio: ultime esterne per Brando

0
665
Uomini e Donne, registrazione 26 febbraio: Brando non ha scelto

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 30 gennaio. Brando parla di ultime esterne in studio, la scelta è sempre più vicina.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 30 gennaio. In questa puntata ampio spazio al trono classico e una notizia per quello over: Ernesto è tornato e si unisce al parterre.

La registrazione inizia con il trono di Ida Platano, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni. In studio la donna è molto arrabbiata con Mario, visto che continuano ad arrivare segnalazioni su di lui.

I due discutono e lui non vuole ballare con lei, vediamo poi le altre esterne della tronista. La prima è con Sergio, andata molto bene, e la seconda con Pierpaolo, alla prima uscita con Ida.

Si passa poi al trono di Brando. Scopriamo che Beatriz non si è presentata per l’esterna che lui aveva organizzato. In studio quando la corteggiatrice entra i due discutono animatamente.

Vediamo quindi l’esterna con Raffaella, terminata con il bacio. In studio lei si rivolge a Beatriz dicendo che ha fatto bene a non presentarsi, così forse Brando può capire come si sente Raffaella quando lo vede fare di tutto per Bea.

In tutto questo sentiamo Brando parlare di ultime esterne, presagio di una fine non troppo lontana per il suo trono.

Passando al trono over, vediamo Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua nuovamente al centro dello studio. Il cavaliere ha telefonato e contattato la dama nel recente passato e si pente del suo comportamento.

Addirittura, si dice disposto a darle l’esclusiva. Stavolta è però Roberta a non accettare: il suo comportamento è stato pessimo e la sua opinione di lui è molto cambiata rispetto al passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.