Uomini e Donne, registrazione 30 ottobre: lite tra Tine e Elena

0
756
Uomini e Donne, registrazione 8 febbraio: Mario torna in studio

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 30 ottobre. Continuano le avventure dei due troni nelle nuove registrazioni del programma.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella di lunedì 30 ottobre. Nell’ultima registrazione del mese vediamo in scena entrambi i troni, cosa che non succede sempre.

Si parte dal trono classico. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, vedremo subito l’esterna del tronista Cristian con la sua corteggiatrice Valentina. Dalle immagini scopriamo che il ragazzo ha deciso di non baciarla.

Tornati in studio, scopriamo che anche Valeria è tornata e subito ha commentato le immagini dell’esterna. I suoi commenti scatenano una lunga polemica con Cristian. Il tronista decide poi di ballare con Virginia e Valentina torna a sedersi.

Brando era assente e con lui anche le sue corteggiatrici. Si passa quindi al trono over. Il cavaliere Silvio decide di chiudere con la dama Gabriella, ma non si conoscono ancora le motivazioni.

Spazio in seguito a Maurizio ed Elena. Dama e cavaliere hanno una discussione a causa di Barbara: la dama, nella registrazione precedente, ha dato un bacio a Maurizio durante la sfilata.

Alla fine i due si riappacificano e ballano insieme al centro dello studio. Chiudiamo le anticipazioni di Uomini e Donne con la notizia di una lite tra Tina Cipollari ed Elena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.