sabato, Luglio 20, 2024

“The Marvels”: L’8 novembre ai The Space Cinema regali e sorprese ai fan

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

In occasione del primo giorno di programmazione del film “The Marvels” nelle sale dei The Space Cinema in regalo per gli spettatori che acquisteranno il proprio biglietto online gli esclusivi character ticket con una doppia sorpresa.

Roma, 31 ottobre 2023 Nei The Space Cinema, mercoledì 8 novembre, arriva “The Marvels”, il film diretto da Nia DaCosta con Brie Larson e basato sui fumetti della Marvel Comics, che segue in ordine temporale “Captain Marvel”.

Per il primo giorno di programmazione in tutte le sale del circuito, The Space Cinema regalerà agli spettatori che acquisteranno il proprio biglietto online uno degli esclusivi character ticket a sorpresa del film. E chi troverà quello del gatto alieno Goose riceverà una doppia sorpresa.

Dopo aver riottenuto la sua identità da parte dei tirannici Kree e aver vendicato se stessa contro la Suprema Intelligenza, Carol Danvers, nota come Captain Marvel, si trova a dover affrontare le conseguenze inaspettate di tali azioni. Deve infatti gestire un universo in bilico. Quando le sue responsabilità la conducono attraverso un wormhole misterioso, connesso a un Kree ribelle, i suoi poteri si intrecciano con quelli di Kamala Khan – una giovane di Jersey City che è una fan sfegatata di Carol e che assume il nome di Ms. Marvel – e con quelli di Monica Rambeau – nipote di Carol e ora un’astronauta di élite con S.A.B.E.R. Questo improbabile trio, che diventerà noto come “The Marvels”, dovrà unire le proprie forze e imparare a collaborare per salvare l’universo.

Le prevendite sono aperte e per l’acquisto dei biglietti online basta visitare il sito ufficiale di The Space Cinema, accedendo al seguente link: https://www.thespacecinema.it/film/the-marvels. Oppure sull’App ufficiale di The Space Cinema.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie