Uomini e Donne, registrazione 23 gennaio: ancora nessuna scelta

0
680
Uomini e Donne, registrazione 24 marzo: Ida Platano discute ancora con Mario

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 23 gennaio. Brando è andato a riprendere le corteggiatrici ma non si è parlato di scelta.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella di martedì 23 gennaio. In questa puntata, della durata di due ore, l’attenzione è soprattutto per il trono classico, con Brando che potrebbe fare la sua scelta ad ogni puntata.

Si parte, però, dal trono over. L’attenzione, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, è tutta per Orfeo e Barbara. La dama ribadisce la scelta fatta nella registrazione di ieri e i due chiudono definitivamente.

Altra coppia che chiude la conoscenza è quella composta dal cavaliere Luciano e la dama Ida (non la Platano). Successivamente si balla e Orfeo balla con Tina Cipollari.

Passiamo, quindi, al trono classico. Vi anticipiamo subito che per Brando non si è parlato di scelte e non sembra avere ancora una preferenza per le sue corteggiatrici. Vediamo cosa è successo quando nella registrazione precedente il tronista è andato a prendere Raffaella.

Il ragazzo riesce a convincerla a tornare e poi vediamo l’esterna tra di loro. Poi vediamo Brando andare a riprendere anche Beatriz, andata via al termine della scorsa puntata dopo che lui non era tornato indietro.

Chiudiamo con il trono di Ida Platano. La dama ha portato in esterna Mario, con il quale si è riappacificata dopo la litigata vista ieri. Tra i due sembra andare tutto bene e gli altri corteggiatori non sono intervenuti in puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.