Uomini e Donne, registrazione 28 gennaio: caos in studio per Riccardo Guarnieri

0
765
Uomini e Donne, registrazione 28 gennaio: caos in studio per Riccardo Guarnieri

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 28 gennaio. Gloria infastidita dall’intervista rilasciata da Riccardo al settimanale di UeD.

Arrivano le ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne, della registrazione del 28 gennaio. Caos in studio per Riccardo Guarnieri. La dama Gloria è molto infastidita per l’intervista che il cavaliere ha rilasciato al settimanale del programma.

In particolare al suo riferimento alla canzone di Shakira, dichiaratamente di accusa al suo ex (il calciatore Pique n.d.r.). Maria De Filippi annuncia che anche Ida Platano vorrebbe tornare per parlare proprio di questo riferimento con Riccardo.

Inoltre Gloria annuncia di aver ricevuto da una ragazza di 21 anni le conversazioni tra lei e Riccardo stesso, cosa che ha aumentato ancora di più la sua rabbia. Il cavaliere si difende mostrando le suddette conversazioni a Gianni Sperti.

L’opinionista le legge e conviene con lui che non c’è niente di particolarmente compromettente al loro interno. Riccardo poi spiega che fino al giorno prima avrebbe lasciato il programma con Gloria ma ora non se la sente più.

I due quindi chiudono, nuovamente, la loro conoscenza. Si passa a Biagio: il cavaliere chiude con Carla, dopo l’ennesima discussione in studio, dichiarando di cercare una persona più pacata accanto a se.

Sicuramente il temperamento focoso della donna non ha fatto colpo su di lui. Per Roberta Di Padua scendono due nuovi corteggiatori, uno di 30 e uno di 40 anni. La dama decide di tenerli entrambi.

Poi spazio a Tina Cipollari, che attacca fortemente le quattro dame arrivate per corteggiare Claudio. Altro momento di caos nello studio di Uomini e Donne. Chiudiamo con un aggiornamento su Antonella e Luca.

I due non hanno ballato assieme anche se lei cercava continuamente il cavaliere con lo sguardo. A fine puntata, ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, lui l’ha fermata per dirle qualcosa e c’è stato un breve scambio.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.