Uomini e Donne, registrazione 28 gennaio: Federico potrebbe scegliere senza annunciare

0
917
Uomini e Donne, news: finita tra Federico e Carola

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 28 gennaio. Federico Nicotera spiega che potrebbe scegliere in qualunque momento.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione del 28 gennaio di Uomini e Donne. Ovviamente si parla tanto di trono classico perchè siamo ancora in attesa di scoprire le scelte dei due tronisti.

Federico Nicotera ha portato entrambe le corteggiatrici in esterna. Alice ha preparato una sorpresa per il ragazzo: un video dei loro migliori momenti alla fine del quale i due si baciano.

Con Carola sono andati in montagna e giocando sulla neve i due si sono scambiato più di un bacio. Tornati in studio il ragazzo ha spiegato che le esterne erano andate tutte bene e le ragazze erano molto più tranquille.

Questo fino a quando Maria De Filippi non ha chiesto al tronista con chi volesse ballare e la scelta è ricaduta su Alice. Carola, infatti, a quel punto si è alzata e ha detto a Federico di non sorprendersi se lei è fredda con lui.

Comunque Federico ha anche dichiarato, sempre secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, che la scelta potrebbe avvenire in qualunque momento. Anche nella prossima puntata, non c’è bisogno di annunciarlo con anticipo.

Passiamo quindi a Lavinia Mauro. Anche la ragazza ha organizzato un’esterna con entrambi i suoi corteggiatori. Quando, però, i due ragazzi si presentano sul luogo dell’appuntamento (ovviamente due posti separati e due esterne separate) trovano la madre della ragazza.

Lavinia racconta poi che la mamma voleva fare quattro chiacchiere con i due ragazzi e da li è nata l’idea per questa sorpresa. Arrivati al momento del ballo ha scelto Alessio Corvino e poi sono arrivati per lei dei fiori dal padre, con il messaggio “alla mia piccola principessa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.