Uomini e Donne, registrazione 26 febbraio: Brando non ha scelto

0
660
Uomini e Donne, registrazione 26 febbraio: Brando non ha scelto

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 26 febbraio. Ancora nessuna scelta per il tronista Brando.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 26 febbraio. In queste settimane tutta l’attenzione è puntata sul tronista Brando, che deve ancora effettuare la sua scelta.

Si parte, per, dal trono over, come ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni. Ernesto ha deciso di chiudere con Barbara: la cosa era già nell’aria e dopo la telefonata tra la dama e la nipote di Ernesto il cavaliere non ha più dubbi.

A niente servono le giustificazioni di Barbara, che spiega di aver ricevuto il numero dalla ragazza stessa. Proseguiamo con Aurora e Renata a centro dello studio: frecciatine a Ida e discussione tra le donne.

Interviene anche Gianni Sperti che è stufo degli attacchi a Ida ogni volta che qualcuno si siede al centro dello studio. Gli animi si scaldano e volano parole pesanti tra le dame e Gianni stesso.

Vediamo quindi la sfilata a tema “ti stupisco con effetti speciali” che si conclude con Tina Cipollari che ha deciso di sfilare.

Arriviamo quindi al trono over e si parte con Ida Platano. Vediamo la sua esterna con Daniele al termine della quale lui vorrebbe baciarla ma lei si rifiuta. Esterna della tronista con Mario.

I due discutono di come ricominciare la conoscenza e Ida spiega che andrà molto piano con lui, visto tutto quello che è successo. Discussione tra i due una volta tornati in studio, con Ida che si alza per andare via e Mario le chiede di rimanere.

Passiamo quindi a Brando. Vediamo la sua esterna con Raffaella, andata male: la corteggiatrice è stanca di dover dare dimostrazioni e crede che Brando stia aspettando delle conferme da Beatriz per poterla scegliere. Per questo va via.

Tornati nello studio di Uomini e Donne,  Raffella dice che se dovesse fare la scelta oggi per lei sarebbe NO, ma la scelta non avviene. Vediamo quindi l’esterna con Beatriz, andata bene e chiusa con il bacio.

In studio discussione tra i 3 ragazzi, con Bea che accusa Brando di dare più attenzioni a Raffaella perchè lei le richiede. Lui nega e spiega di voler essere molto sicuro prima di fare la scelta, per questo ci sta mettendo tanto tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.