Uomini e Donne, registrazione 20 febbraio: Brando ancora non sceglie

0
611
Uomini e Donne, registrazione 12 marzo: Brando sceglie Raffaella

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 20 febbraio. Si attendono ancora notizie per la scelta di Brando.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 20 febbraio. Ancora nessuna scelta per il tronista Brando, con l’attesa che si protrae ancora per almeno una settimana.

Si inizia, però, con il trono over. Le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni ci raccontano che vedremo l’esterna tra Ernesto e Jaminca. Il cavaliere sarebbe dovuto uscire anche con Barbara ma non si è presentato.

In studio la dama è molto arrabbiata e dichiara che secondo lei Ernesto è li solo per la visibilità. Lui si offende e ne nasce una discussione con tutto il parterre. Barbara lascia lo studio e lui la segue e i due non torneranno.

Si passa poi al trono classico. Brando ha portato in esterna solo Beatriz. Infatti, Raffaella è rimasta seduta tutto il tempo. La corteggiatrice ha spiegato che lei non farà più niente prima della scelta.

La ragazza, infatti, spiega che non ne può più di questa situazione e Brando deve fare qualcosa e dimostrare molto. Nonostante questo il tronista non accenna nemmeno alla scelta in questa puntata.

Si chiude con il trono di Ida Platano. La dama ha portato in esterna Pierpaolo, facendo arrabbiare Mario. Il corteggiatore è tornano nella precedente registrazione e dichiara che se lei non lo porta in esterna lui non può dimostrarle niente.

Alla fine la dama decide di ballare con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.