Uomini e Donne, registrazione 25 marzo: Ida Platano quasi lascia il trono

0
679
Uomini e Donne, registrazione 25 marzo: Ida Platano quasi lascia il trono

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 25 marzo. Ida Platano, arrabbiata con i corteggiatori, stava per lasciare il trono.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 25 marzo. In questa puntata grandi emozioni per quanto riguarda il trono di Ida Platano, con la donna che stava per abbandonare il programma da sola.

Andando con ordine, come ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, scopriamo che Ida non ha portato in esterna nessuno. La tronista si presenta in studio super arrabbiata perchè i corteggiatori non l’hanno cercata.

Non le hanno chiesto di essere portati in esterna e lei, per questo non li ha portati. Non si sente corteggiata e addirittura vorrebbe abbandonare il programma. Fortunatamente in studio riescono a farla cambiare idea e non va via.

Il primo a fare un passo verso Ida è Pierpaolo, che si alza per chiederle di ballare. I due ballano assieme e più tardi la Platano ballerà anche con Mario. Si passa quindi al trono di Daniele.

Il ragazzo ha portato in esterna Marica e le cose sono andate bene. Valery, presa dallo sconforto, ha detto che era inutile rimanere e ha deciso di andare via di sua iniziativa. Daniele non ha fatto niente per fermala.

Chiudiamo con il trono over. Ernesto sta uscendo con Marianna e le cose procedono bene, i due sono interessati e hanno deciso di portare avanti la conoscenza. Anche Marcello e Tiziana sono usciti ma hanno deciso di chiuderla li.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.