Uomini e Donne, registrazione 24 marzo: Ida Platano discute ancora con Mario

0
628
Uomini e Donne, registrazione 22 aprile: Ida torna e elimina Mario

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 24 marzo. Ida Platano discute nuovamente con il suo corteggiatore Mario.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di domenica 24 marzo. Puntata domenicale per il dating show di Canale 5 che si trova in un momento di passaggio verso il finale di stagione.

Si parte con il trono classico, come ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni. Vediamo le esterne di Ida Platano con i suoi corteggiatori. Tornati in studio, la tronista litiga con Mario.

Il corteggiatore è arrabbiato perchè Ida dopo l’esterna non lo ha contattato per tutta la settimana, mentre lei gli rinfaccia di non dimostrarle nessun tipo di attenzione. I due vanno avanti per un po’ e Ida decide di non ballare con nessuno.

A questo punto interviene Maria De Filippi, visto che la decisione della Platano sembrava poter scatenare un’altra discussione. Maria spiega che Ida ha già sofferto molto, quindi è naturale che sia diffidente e voglia avere delle certezze prima di muoversi.

Le parole della presentatrice hanno effetto e Ida balla con Mario prima e Pierpaolo poi. Vediamo quindi le esterne di Daniele con Gaia e Marika, che sembrano essere le due scelte del tronista da portare fino in fondo.

Registrazione di chiusura per tante conoscenze del trono over. Si parte con Barbara, che decide di chiudere con il cavaliere recentemente sceso proprio per lei. Poi anche Ida e Angelo comunicano di aver raggiunto la stessa decisione.

Chiudiamo con Jasna e Cristiano, che come le precedenti coppie, comunicano la fine della loro conoscenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.