giovedì, Aprile 25, 2024

‘Siete insetti’, la scritta sui tabelloni delle stazioni è una campagna Netflix

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

‘Siete insetti’, la scritta sui tabelloni delle stazioni è una campagna ideata da Netflix per lanciare la nuova serie tv. 

Siete insetti‘: la scritta, enorme, è comparsa nelle stazioni di Roma e Milano sui tabelloni della pubblicità. Un episodio che è rimbalzato immediatamente sui social, accompagnato dalle preoccupazioni di diversi utenti che si sono chiesti se si trattasse di un attacco hacker o di qualche pericolo reale.

Ma aveva ragione chi ha scritto su X: “Cosa sarà questa nuova trovata di marketing? L’avete notata?”. Si tratta infatti di una campagna ideata da Netflix per lanciare la serie Il problema dei 3 corpi, disponibile dal 21 marzo. Lo confermano dalla piattaforma streaming e anche da Grandi Stazioni Retail.

La serie di David Benioff, D.B. Weiss (Game of Thrones) e Alexander Woo (True Blood) è tratta dall’omonima trilogia di fantascienza dell’autore cinese Liu Cixin. La vicenda è ambientata nella Cina della Rivoluzione culturale e racconta del tentativo di contattare intelligenze aliene inviando nello spazio dei segnali che vengono però captati dal pianeta sbagliato, Trisolaris. Dominato da forze gravitazionali caotiche e imprevedibili, Trisolaris è destinato all’autodistruzione e i suoi abitanti sono quindi alla ricerca di un nuovo pianeta da invadere e occupare. La Terra sembra l’opzione migliore.

La serie è interpretata da Jovan Adepo, John Bradley, Rosalind Chao, Liam Cunningham, Eiza González, Jess Hong, Marlo Kelly, Alex Sharp, Sea Shimooka, Zine Tseng, Saamer Usmani, Benedict Wong e Jonathan Pryce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie