Uomini e Donne, registrazione 19 febbraio: Mario torna in studio

0
624
Uomini e Donne, registrazione 9 aprile: nuova segnalazione su Mario

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 19 febbraio. Mario torna in studio dopo l’assenza delle ultime puntate.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 19 febbraio. In questa puntata scopriamo subito che Mario, corteggiatore di Ida Platano, è tornato in studio dopo essere stato prima eliminato e poi averci riprovato senza successo.

Questa volta, ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, la tronista ha deciso di accordargli una nuova possibilità. Ricordiamo che il motivo della sua eliminazione sono state le numerose segnalazioni che arrivavano su di lui di settimana in settimana.

Percorso inverso a Mario lo fa Sergio, eliminato nella registrazione odierna. Anche il corteggiatore era indeciso se rimanere o meno e quindi il suo addio è stato concordato da entrambe le parti.

Scendono due nuovi corteggiatori per lei, Daniele e Marco, e Ida porta loro in esterna. Vediamo poi le esterne di Brando con le sue corteggiatrici (ancora nessuna scelta per lui): la prima va bene, per Raffaella Brando deve andare dietro le quinte per convincerla a entrare.

Passiamo al trono over. Giancarlo ha voluto spiegare le ragioni per cui ha chiuso la conoscenza con Gemma Galgani, nonostante quest’ultima non volesse che se ne parlasse ancora.

Barbara ha deciso di chiudere con Ernesto dopo che quest’ultimo è uscito con un’altra dama. Il cavaliere spiega di volersi vivere tutto al “100%” ma al momento di ballare ha cercato più volte Barbara per parlare.

Mario è uscito con due dame: Monica, con cui c’è stato il bacio, e un’altra. Scendono poi per lui ben 6 dame ma lui decide di mandarle tutte via.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.