giovedì, Giugno 24, 2021

Uomini e Donne over: Chi è la donna fotografata con Sirius?

- Advertisement -

Notizie più lette

Uomini e Donne over: Chi è la donna fotografata con Sirius?
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne over. Nicola Vivarelli, meglio noto come Sirius, è stato beccato in compagnia di una nuova donna. Chi sarà la nuova fiamma?

Uomini e Donne, news: Sirius beccato con un'altra donna

Arrivano le ultime news sui personaggi più amati del dating show di Canale 5 Uomini e Donne over. Oggi vi raccontiamo le ultime news sulla coppia composta da Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, meglio conosciuto come Sirius.

Ci siamo lasciati con i due che, al termine della scorsa stagione del programma, erano d’accordo per vedersi durante l’estate lontano dalle telecamere. La notizia di oggi, però, è che il ragazzo è stato visto insieme a un’altra donna.

“La mora in questione avrebbe meno di 30 anni e l’altro giorno erano insieme in un bar” dichiara Amedeo Venza.

Uomini e Donne, news: Sirius beccato con un'altra donna

La coppia composta da Gemma Galgani e Sirius, il 26enne Nicola Vivarelli, sono indubbiamente la coppia più chiacchierata dell’ultima stagione di Uomini e Donne. La grande differenza di età ha fatto si che il loro rapporto fosse messo in discussione continuamente.

I due si sono conosciuti durante la versione a distanza del programma, quando Gemma e Giovanna avevano conosciuto dei corteggiatori nuovi e senza volto. Gemma e Sirius si sono subito trovati tanto da continuare il loro rapporto anche quando si è ritornati in studio.

Le critiche sono arrivate subito e da tutte le parti: dagli opinionisti del programma, dal parterre del trono over, dal pubblico. I due però sono andati avanti senza curarsi di nessuno e ci hanno lasciati con la promessa di vedersi durante l’estate.

Negli ultimi tempi però le news ci hanno riportato che tra i due ci sarebbero dei problemi e che le cose non stanno andando bene. In più oggi scopriamo che Sirius si starebbe vedendo con un’altra donna, più giovane di Gemma.

“Scoop! Sirius alias Nicola alias nipotino di Gemma, ha dimenticato la dama ed è spesso in giro con una nuova donna accanto. Più convincente e più vicina per i suoi canoni estetici e anagrafici. La mora in questione avrebbe meno di 30 anni e l’altro giorno erano insieme in un bar all’aperto… attendiamo la paparazzata. Da un eccesso all’altro!”

Con queste parole pubblicate su Instagram, Amedeo Venza ha lanciato lo scoop. Cosa succerà adesso?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie