venerdì, Aprile 26, 2024

Uomini e Donne, news: Una nuova dama per Armando Incarnato

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, news. Nell’ultima puntata del dating show di Maria De Filippi Armando Incarnato conosce una nuova dama, Brunilde.

Uomini e Donne, news: cosa è successo nell'ultima puntata

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Nell’ultima puntata, quella di venerdì 20 novembre, abbiamo visto Armando Incarnato conoscere una nuova dama, Brunilde, con cui c’è stata anche una cena.

Per il trono classico vediamo le esterne di Davide e Sophie con i rispettivi corteggiatori. Davide discute in particolare con Beatrice che si sfoga con la redazione, mentre i corteggiatori della tronista si attaccano a vicenda.

Beatrice, amareggiata per la discussione con Davide, si sfoga con la redazione.

Uomini e Donne, news: cosa è successo nell'ultima puntata

L’ultima puntata di Uomini e Donne si apre con Davide Donadei. Nella puntata precedente il ragazzo aveva chiuso riepilogando le sue esterne. La prima esterna che vediamo è quella dietro le quinte con Beatrice.

I due iniziano a discutere e la ragazza ci resta molto male, tanto che successivamente parla con la redazione sfogandosi e piangendo. Tornata in studio le discussioni continuano con la  ragazza che spiega di essersi chiusa per difendersi.

Inoltre gli atteggiamenti di Davide con le altre corteggiatrici l’hanno molto ferita. Vediamo poi l’esterna con Chiara, che entra in studio. Le cose sono andate bene e lei gli ha fatto conoscere il padre in videochiamata.

Questo gesto ha molto colpito il tronista, che ha dei trascorsi non proprio felici con il proprio padre. Chiara risponde che questo era l’unico modo per consentire a lui di fidarsi di lei, ma si dichiara anche ferita dall’interesse che lui mostra per Beatrice.

Si passa poi ad Armando Incarnato. Il cavaliere ha conosciuto una nuova dama, Brunilde. I due si sono sentiti inizialmente al telefono e poi sono andati a cena, ma Armando spiega che lei si basa solo sulle conoscenze che lui ha avuto nel programma.

Lei replica che Armando si sente sempre attaccato e questo fa si che sia sempre sulla difensiva, come in questo momento con lei. La donna è uscita anche con un altro cavaliere, Leandro, ma lei e Armando hanno deciso di continuare la conoscenza.

Arriviamo così al trono di Sophie. Vediamo prima l’estera con Antonio: qui il ragazzo ha spiegato che Matteo, l’altro corteggiatore, ha un carattere più debole del suo e non riuscirà a tenerle testa, cosa che lei ha detto di volere in un uomo.

In seguito vediamo l’esterna proprio con Matteo. Il corteggiatore ha ammesso di aver sofferto inizialmente Antonio, ma adesso è pronto ad andare avanti. Anche la ragazza ammette di trovarlo più sicuro di se ora.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie