Uomini e Donne, anticipazioni 20 settembre: Ida Platano bacia Alessandro

0
1032
Uomini e Donne, anticipazioni: Ida Platano bacia Alessandro

Uomini e Donneanticipazioni. Nelle prime puntate vedremo Ida Platano provarci di nuovo con il suo ex, il cavaliere Alessandro.

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. L’attesa è finalmente terminata: nella giornata di oggi, martedì 20 settembre, andrà in onda la tanto attesa prima puntata della nuova stagione.

Ricordiamo che la prima data di messa in onda era il 12 settembre, poi il 19. Si è arrivati poi al 20 in quanto nella giornata di ieri è stato dato ampio spazio al funerale della Regina Elisabetta II, andato in diretta in tutto il mondo con 4 miliardi di persone che hanno assistito.

Nelle prime puntate di Uomini e Donne sappiamo che nel trono over la faranno da padrona Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Gemma Galgani. Vediamo cosa ci aspetta nelle prime puntate del programma.

Partiamo da Ida: la dama è pronta a dare una nuova occasione a un suo ex. Non si tratta di Riccardo ma di Alessandro. I due faranno delle esterne e scatterà anche un bacio ma alla fine le cose non andranno a buon fine e si chiuderà la loro relazione.

Capitolo Guarnieri. Anche lui inizia il programma con l’intenzione di trovare una nuova partner, individuata subito nella tronista Federica Aversano. Anche qui le cose non andranno bene: quando Federica gli chiede di lasciare il trono over per unirsi ai suoi corteggiatori, Riccardo rifiuta.

Chiudiamo quindi con Gemma Galgani. La dama torinese al rientro avrà una serie di nuovi corteggiatori pronti a fare breccia nel suo cuore. Continueranno poi i battibecchi con Tina Cipollari, tornata anche lei con tutte le cattive intenzioni del caso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.