Amici 22, anticipazioni domenica 25: prima maglia sospesa

0
795
Amici 22, anticipazioni domenica 25: prima maglia sospesa

Amici 22anticipazioni puntata domenica 25 settembre. Prima maglia sospesa all’allievo Ramon, a causa della sua condotta scorretta.

Arrivano le prime anticipazioni della nuova registrazione di Amici 22. Nella prossima puntata, quella di domenica 25 settembre, assisteremo alla prima maglia sospesa. Nonostante gli allievi siano appena alla seconda puntata, qualcuno è già andato oltre.

Si tratta di Ramon, punito con la sospensione della maglia dalla professoressa Celentano. La motivazione sarebbe una condotta scorretta: il ragazzo, come documentato da delle foto, dorme in canotta e costume invece che con il pigiama.

Questo provvedimento è sembrato esagerato a molti, tra cui lo stesso Ramon. Vedremo se la professoressa tornerà sui suoi passi. Passiamo ora alle anticipazioni delle prime sfide rilasciate dalla pagina AmiciNews.

Nella prima prova, quella di canto dedicata agli inediti, si sarebbero esibiti Aaron, Ndg e Tommy Dali, che sarebbero stati scelti dagli allievi stessi tramite votazione anonima. A vincere sarebbe Aaron: il suo inedito dunque sarà prodotto.

Riguardo il ballo, i giovani talenti si sarebbero sfidati in una gara sull’improvvisazione: tra Ludovica, Megan e Samuel, scelti con la stessa procedura spiegata precedentemente, avrebbe vinto la prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.