giovedì, Aprile 18, 2024

Uomini e Donne: E’ amore tra Gemma Galgani e Costabile?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donneanticipazioni. Gemma Galgani prosegue la conoscenza con Costabile, sarà la volta buona? 

Arrivano le ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne. Gemma Galgani ha un nuovo spasimante, il cavaliere Costabile. I due hanno mostrato un’attrazione reciproca che è poi sfociata in una conoscenza.

Nelle varie puntate questa conoscenza è andata sempre meglio e i due sembrano sempre più in sintonia. Lui la fa sorridere e sembra non avere secondi fini, come troppo spesso è capitato con i cavalieri che si sono avvicinati alla dama torinese.

Gemma ha anche ammesso che tra i due, nelle ultime registrazioni, c’è stato un lunghissimo bacio, addirittura di 16 minuti, secondo le stime della donna. Ovviamente non sono mancate le critiche da parte di Tina Cipollari.

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma ha un nuovo compagno

L’opinionista ha avuto spesso da ridire, come succede ogni volta che Gemma è coinvolta, e anche se ha avuto poi spesso ragione, soprattutto su alcuni partner della donna, questa volta Gemma sembra molto convinta di se e della relazione che sta costruendo con Costabile.

Il cavaliere, in tutto questo, non si è mostrato minimamente preoccupato dalle parole di Tina e ha risposto di essere innamorato di Gemma, per poi dedicarle  la romantica canzone di Gino Paoli “Una lunga storia d’amore”.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie