Uomini e Donne

Uomini e Donne, Davide Donadei: “Oggi sono felice”

Uomini e Donne, anticipazioni. Davide Donadei torna a parlare suoi social a una settimana dalla scelta “Oggi sono felice e ho il cuore che va a tremila”.

 

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Davide Donadei torna a parlare sui social a una settimana dalla sua scelta, facendo una lunga dedica alla sua compagna Chiara Rabbi.

Contemporaneamente l’ormai ex tronista ringrazia tutti quelli che gli sono stati vicini in questo lungo percorso al dating show di Canale 5. Da sottolineare l’assenza, tra i ringraziamenti, di Beatrice Buonocore, l’altra sua corteggiatrice.

Uomini e Donne, Davide Donadei “Vorrei ringraziarvi tutti, uno ad uno e piano piano lo farò”.

Davide Donadei torna a parlare sui social dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne. L’ormai ex tronista fa una lunga dedica a Chiara Rabbi, la corteggiatrice che ha scelto la settimana scorsa, e a tutti quelli che lo hanno sostenuto.

“Qualche mese fa se qualcuno mi avesse detto che oggi avrei postato una foto così non ci avrei creduto.. eppure eccola qui. In molti dicono che la felicità sia solo un attimo da prendere al volo quando passa, io invece credo che la felicità sia l’insieme di molti attimi che ti fanno battere il cuore più veloce. Oggi sono felice e ho il cuore che va a tremila”

“Vorrei ringraziarvi tutti, uno ad uno e piano piano lo farò. In questo percorso ho dato tutto me stesso, ci ho creduto come non ci avevo mai creduto prima nella mia vita e non riuscirò mai a ringraziarvi abbastanza @uominiedonne per aver creduto in me. Io e @chiara_geme vi porteremo nella nostra semplicitá di ogni giorno. Oggi sono felice. Troppo. Vi abbraccio tutti.❤️”

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

Articolo pubblicato il: 12 Febbraio 2021 0:55

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.