Uomini e Donne

Uomini e Donne, registrazione 11 marzo: domani la scelta di brando

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 11 marzo. Nella puntata di domani Brando effettuerà la sua scelta.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 11 marzo. Salvo incredibili, ed ennesime, sorprese, Brando farà la sua scelta nella registrazione di domani, martedì 12 marzo.

Il ragazzo, come le sue corteggiatrici Beatriz e Raffaella, erano assenti dalla registrazione e non si è parlato di loro. Si parte dal trono over, come ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni.

Gemma Galgani sta conoscendo un nuovo corteggiatore e le cose sembrano procedere bene, nonostante qualche dubbio della dama torinese. Il cavaliere sembra disponibile e tranquillo.

A questo punto prende la parola Tina Cipollari e attacca la nemica di sempre. Le due iniziano a discutere e interviene anche Gianni Sperti, che si schiera anche lui contro Gemma.

Secondo l’opinionista è chiaro che la Galgani sta procedendo nella conoscenza senza una vera motivazione e in una settimana la chiuderà. Questo non è giusto ne nei confronti del cavaliere ne nello spirito del programma.

Passando al trono classico, Ida Platano ha deciso di eliminare Daniele, proseguendo il suo percorso con Mario e Pierpaolo. Vediamo le sue esterne con questi ultimi e in studio i tre discutono, con i corteggiatori che, arrabbiati, non la invitano a ballare.

Il nuovo tronista Daniele porta in esterna le prime due corteggiatrici che ha tenuto, ma alla fine della puntata decide di eliminarne una.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

Articolo pubblicato il: 12 Marzo 2024 2:16

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.