Uomini e Donne

Uomini e Donne, registrazione 4 dicembre: Ida Platano assente in studio

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 4 dicembre. Ampio spazio al trono classico ma Ida Platano non si è presentata in studio e non è stata motivata la sua assenza.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella di lunedì 4 dicembre. In questa puntata ampio spazio dedicato al trono classico ma Ida Platano era assente in studio e non si è parlato del suo trono.

Vediamo le esterne di Brando con la corteggiatrice Beatriz, con cui non c’è stato il bacio, e con la corteggiatrice Raffaella, con cui il bacio c’è stato. In studio Beatriz ha avuto una reazione forte a queste immagini, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.

Per questo c’è stata una lunga discussione tra tronista e corteggiatrici. Si passa poi al trono di Cristian, che ha portato in esterna solo Valentina e l’ha baciata. Virginia, arrabbiatissima, lascia lo studio.

Il tronista annuncia che non andrà a riprenderla perchè in esterna la corteggiatrice non si è presentata e questa cosa non gli è andata a genio. Arrivati a questo punto del programma, continua Cristian, il suo gesto è immotivato.

Da capire se il ragazzo continuerà su questa linea, visto che a questo punto gli rimane solo Valentina e sarebbe lei, gioco forza, la sua scelta. Si passa al trono over, dove vediamo Tina Cipollari e la dama Barbara discutere con un nuovo cavaliere.

Scopriamo che, nonostante le dichiarazioni di Roberta Di Padua della settimana scorsa, la dama e Alessandro Vicinanza hanno continuato a vedersi. I due hanno deciso di continuare a vedersi e vedere come vanno le cose.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

Articolo pubblicato il: 4 Dicembre 2023 22:13

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.