giovedì, Maggio 6, 2021

Uomini e Donne: ecco il motivo dell’assenza di Tina Cipollari

- Advertisement -

Notizie più lette

Uomini e Donne: ecco il motivo dell'assenza di Tina Cipollari
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donneanticipazioni. Svelato il motivo dell’assenza di Tina Cipollari dalla puntata di ieri del dating show di Canale 5: ha fatto indigestione.

- Advertisement -

 

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Nella puntata di ieri, giovedì 4 marzo, un’assenza è saltata agli occhi di tutti i fan del dating show di Canale 5. Tina Cipollari, infatti, non era in studio.

Scopriamo poi, dalle parole di Maria De Filippi, che la vamp non era proprio presente negli studi. Sarà quindi Gianni Sperti a raccontare a tutti la motivazione per l’assenza della collega opinionista.

Uomini e Donne: Maria ironizza con Gemma dicendole che sarà una puntata più leggera per lei.

Uomini e Donne: ecco il motivo dell'assenza di Tina Cipollari

Che fine ha fatto Tina Cipollari? La bionda opinionista di Uomini e Donne era assente dalla puntata di ieri dello storico programma che da anni intrattiene il pubblico, intrattenimento che passa molto per la mani di Tina.

La vamp, infatti, oltre a fare l’opinionista è una vera e propria colonna portante del programma, con i suoi eccessi che intrattengono il pubblico ormai da anni. Storiche le litigate con la dama Gemma Galgani.

Per scoprire cosa è successo a Tina dobbiamo aspettare che Maria De Filippi chieda a Gianni Sperti di svelare il motivo della sua assenza. Gianni quindi spiega che la donna ha avuto un’indigestione.

“Mangia lo spuntino suo, mangia lo spuntino mio e quindi questo è il risultato”, spiega ironicamente Gianni. Altra momento di ironia arriva da Maria stessa che dice a Gemma che per lei sarà una puntata molto più leggera.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie