domenica, Aprile 28, 2024

Uomini e Donne, registrazione 3 marzo: Samantha punta agli over

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donneanticipazioni. Nell’ultima registrazione Gemma chiude la frequentazione con Cataldo. Samantha punta sul cavaliere over, Gero.

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Nell’ultima registrazione, datata mercoledì 3 marzo, Gemma Galgani comunica la decisione di chiudere la conoscenza con Cataldo.

Il cavaliere inizialmente spera di riuscire a farle cambiare idea, poi, all’ennesimo rifiuto, lascia lo studio del programma. Samantha decide di iniziare la conoscenza anche con il cavaliere Gero, suscitando una reazione negativa nei suoi corteggiatori.

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma chiude con Cataldo

Uomini e Donne: Ugo e Alessio non prendono benissimo la decisione di Samantha.

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Gemma Galgani è stata ancora grande protagonista. La dama torinese ci racconta dell’ultima esterna con il cavaliere Cataldo, esterna in cui, a suo dire, ha regnato l’imbarazzo.

Per questo motivo decide di chiudere la conoscenza con Cataldo. Il cavaliere, però, non è d’accordo: secondo lui, infatti, l’esterna è andata bene e vorrebbe continuare la conoscenza con Gemma.Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma chiude con Cataldo

Gemma conferma la sua decisione e alla sua ennesima protesta interviene Gianni Sperti. L’opinionista accusa Cataldo di essere interessato solo alla visibilità e non a Gemma stessa. A questo punto l’uomo si arrende e lascia lo studio.

Si passa poi al trono di Samantha Curcio. La tronista ha deciso di iniziare la conoscenza con Gero, cavaliere del parterre over. I due si sono anche visti in esterna e le cose sono andate  bene, secondo Samantha stessa si piacciono.

Ugo e Alessio si risentono molto di questa decisione e chiedono spiegazioni alla ragazza durante i balli. 4 la accusa di essere incoerente visto quanto sono diversi  Gero e Alessio.

Samantha ammette che Gero è il suo tipo di uomo ideale, ma Alessio è quello che l’ha colpita di più ed è, quindi, il suo preferito tra i suoi corteggiatori.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie