sabato, Aprile 27, 2024

Uomini e Donne, Armando Incarnato protagonista di un nuovo triangolo

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Nella puntata di ieri del dating show di Canale 5, Armando Incarnato si è trovato coinvolto in un nuovo triangolo amoroso.

Uomini e Donne, anticipazioni: Armando protagonista di un nuovo triangolo

Arrivano le ultime anticipazioni del dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Nella puntata di ieri, mercoledì 14 ottobre, abbiamo visto Armando Incarnato coinvolto in un nuovo triangolo amoroso.

Il cavaliere infatti è uno degli interessi della bella Miriana, insieme a Davide Donadei. Le cose sembrano andare bene per lui, visto che anche il ballo con la ragazza sembra essere andato a buon fine.

Dopo la fine della conoscenza di Veronica, Sirius sta frequentando Valentina.

Uomini e Donne, anticipazioni: Armando protagonista di un nuovo triangolo

Ci risiamo. Armando Incarnato si è reso protagonista di un nuovo triangolo amoroso, dopo quello che lo ha visto coinvolto con Lucrezia Comanducci e Gianluca De Matteis. In quell’occasione, sollecitata dal tronista, la dama ha scelto lui.

Questo nuovo triangolo vede coinvolti Davide Donadei e Miriana. Anche in questo caso Davide chiede subito alla dama di esprimere la sua preferenza, ma la dama prende tempo ballando con Armando.

Rimanendo al trono over, Sirius ha interrotto la conoscenza con Valentina Autiero, che nel frattempo ha iniziato la conoscenza con Gemano. Ora il ragazzo si divide tra Veronica e Angelica, con cui deciderà di iniziare una nuova conoscenza.

Passando al trono classico invece Sophie Codegoni, rimasta da sola dopo che la sua collega Jessica ha lasciato il programma, conosce nuovi corteggiatori. Tra i tanti a colpirla è Marco, che ora competerà con Nino.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie