venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne, antipazioni: Giovanna Abate ha scelto Sammy Hassan

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Nell’ultima registrazione del programma Giovanna Abate ha effettuato la sua scelta.

Uomini e Donne, antipazioni: Giovanna Abate ha scelto Sammy

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Nell’ultima registrazione del programma Giovanna Abate, come vi avevamo anticipato, ha effettuato la sua scelta tra Sammy Hassan e Davide Basolo, alias Alchimista.

Alla fine la tronista ha rispettato quanto pensavano in molti, come aveva detto anche Gianni Sperti settimana scorsa, scegliendo Sammy. Il ragazzo a sua volta ha accettato la scelta, cosa non scontata.

“Va bene, proviamo” è la risposta che Sammy Hassan ha dato a Giovanna Abate.

Uomini e Donne, antipazioni: Giovanna Abate ha scelto Sammy

E’ andata in scena l’ultima registrazione di Uomini e Donne. Nella giornata di ieri, mercoledì 3 giugno, Giovanna Abate è stata chiamata alla scelta finale tra Sammy Hassan e Davide Basolo, il corteggiatore noto come Alchimista.

La donna la settimana scorsa è arrivata a scegliere i due corteggiatori che l’avrebbero accompagnata fino alla fine. Nell’ultima registrazione ha poi fatto la sua scelta: Sammy Hassan.

In molti si aspettavano questa scelta, con Gianni Sperti che aveva dichiarato che secondo lui lei era proprio innamorata del ragazzo. La scelta andrà in onda martedì 9 giugno, in occasione dell’ultima puntata della stagione del dating show di Canale 5.

Stagione molto complicata del programma, a causa dell’interruzione causata dall’emergenza sanitaria che ha coinvolto tutto il mondo. Dopo qualche settimana di sospensione è andata poi in onda la versione 2.0 del programma.

Giovanna Abate e Gemma Galgani hanno intrattenuto nuove frequentazioni online con dei corteggiatori mascherati. Entrambe sono rimaste molto colpite da questi nuovi corteggiatori, tanto che la prima ha portato uno di loro fino in fondo.

L’altra invece si sta frequentando con il secondo, nonostante le proteste di tutto il parterre. Tornando alla scelta di Giovanna, Alchimista era molto sorpreso di non essere stato scelto. Ha accettato la cosa, ovviamente, ma non era certamente contento di come sono andate le cose.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie