venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e Donne, news: pesante attacco di Juan Luis Ciano a Gemma Galgani

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, news. Attacco molto pesante su Instagram da parte di Juan Luis Ciano nei confronti di Gemma Galgani.

Uomini e Donne, news: Juan Luis attacca Gemma Galgani

Arrivano le ultime news sui protagonisti di Uomini e Donne e le vicende che li accompagnano. Siamo entrati nella settimana finale del programma, con l’ultima puntata prevista per martedì 9 giugno.

Sul fronte trono classico Giovanna deve fare la sua scelta. Più complessa, come al solito, la situazione del trono over. In particolare ci riferiamo alla criticatissima situazione che coinvolge Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, alias Sirius.

Gemma pare non sapere ancora niente del commento di Juan Luis Ciano.

Uomini e Donne, news: Juan Luis attacca Gemma Galgani

A Uomini e Donne da ormai un mese tiene banco la discussione riguardo i sentimenti del 26enne Sirius, o meglio Nicola Vivarelli, nei confronti di Gemma Galgani, che di anni ne ha molti di più.

L’unica che sembra credere alle parole di Sirius è la stessa Gemma, con gli opinionisti e buona parte del parterre contro. In particolare Tina Cipollari attacca la dama per credere a queste bugie, mentre Gianni Sperti dubita della serietà del ragazzo.

In questa situazione abbiamo anche Maria De Filippi che inizialmente ha mediato le cose tra le parti, mentre ultimamente ha iniziato a esprimere il suo parere. Nello specifico cercava di evitare che Gemma partisse in quarta come suo solito.

Nelle ultime ore è tornato a parlare anche Juan Luis Ciano, ex cavaliere proprio della dama torinese, eliminato quando Gemma scoprì che lui non era davvero interessato a lei.

L’ex cavaliere fino ad ora non aveva mai rilasciato dichiarazioni a proposito di Gemma. Nella giornata di ieri abbiamo scoperto che ha risposto al commento di un fan ad una foto del figlio Giuseppe pubblicata su Instagram.

Questo lo scambio di battute “Non mandarlo a Uomini e Donne. Che c’è Gemma ancora in circolazione. Adesso è passata ai ragazzi. Che vergogna. ma non ha una dignità quella donna?” scrive il fan.

No, non ce l’ha”, risponde l’ex cavaliere

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie