giovedì, Aprile 25, 2024

Uomini e Donne registrazione del 6 settembre: Un cavaliere inaspettato per Gemma Galgani

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donneanticipazioni. Nella registrazione di lunedì 6 settembre il programma entra nel vivo con nuove esterne. Arriva un cavaliere inaspettato per Gemma Galgani e scatta l’ironia di Tina.

Arrivano le prime anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, datata lunedì 6 settembre. Ad aprire la puntata, come al solito, è Gemma Galgani in attesa di un nuovo spasimante che tarda ad arrivare, scatenando l’ironia di Tina Cipollari.

Nella nuova puntata però, potrebbe cambiare qualcosa. Ida Platano sta continuando la conoscenza con il cavaliere Marcello e nonostante qualche gaffe e incomprensione le cose sembrano procedere bene. I due saranno usciti di nuovo insieme?

A proposito di esterne, iniziano le prime esterne anche per i tronisti del trono classico. Nella precedente registrazione, Matteo e Joele sono usciti con la stessa corteggiatrice, cosa che ha molto fatto arrabbiare Matteo.

Uomini e Donne, anticipazioni: un nuovo cavaliere per Gemma?

Il tronista ha così deciso di interrompere la conoscenza con la ragazza. Grande attenzione anche per la tronista Andrea Nicole, nato uomo, che ha avuto qualche difficoltà all’inizio nel conoscere i corteggiatori. Anche per lei, però, le cose sembrano pronte a cambiare.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie