Uomini e Donne, anticipazioni 20 settembre: Roberta Di Padua già in studio?

0
991
Uomini e Donne, anticipazioni 19 settembre: Roberta Di Padua già in studio?

Uomini e Donneanticipazioni. Martedì 20 settembre andrà in onda la prima puntata: Roberta Di Padua sarà già in studio?

Arrivano le prime anticipazioni della nuova stagione di Uomini e Donne. Martedì 20 settembre andrà in onda la prima puntata del dating show di Canale 5 e le emozioni saranno tantissime. Ricordiamo lo spostamento di un ulteriore giorno a causa dei funerali della Regina Elisabetta II.

Già le precedenti anticipazioni delle registrazioni delle ultime settimane hanno messo tanta carne al fuoco, ma le ultime promettono ancora meglio. In studio, infatti, tornerà Roberta Di Padua, ex di Riccardo Guarnieri.

La dama è tornata in seguito alle voci di una sua relazione con l’ex tronista Davide Donadei, dopo la sua rottura con Chiara Rabbi. Insieme a lei, inoltre, ci sarà proprio Riccardo e per Ida Platano non sarà affatto una situazione semplice.

A complicare ulteriormente le cose, secondo il settimanale Mio che ha lanciato la notizia, Alessandro Vicinanza, ex fiamma proprio della Platano, le chiederà di uscire. La dama accetterà e i due inizieranno a vedersi.

Non siamo ancora sicuri che tutto questo andrà in scena nella prima puntata ma dovrebbe accadere abbastanza presto nella programmazione. Nella prima puntata ci sarà certamente Gemma Galgani.

La storica dama torinese è pronta a iniziare una nuova stagione a caccia dell’amore vero e, a differenza di quanto ipotizzato in estate, pare non abbia fatto altri ritocchi di bellezza. Questo, però, non fermerà certo Tina Cipollari, pronta a dare battaglia alla sua nemica n° 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.