Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 16 marzo: la scelta di Federico

0
872
Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 16 marzo: la scelta di Federico

Uomini e Donneanticipazioni giovedì 16 marzo. Nella puntata di domani andrà in onda la scelta di Federico.

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Il tronista Federico Nicotera ha finalmente fatto la sua scelta: nella registrazione del 7 marzo abbiamo visto come il ragazzo alla fine ha scelto Carola.

Ricordiamo che la registrazione è stata posticipata di una decina di giorni a causa della scomparsa di Maurizio Costanzo, marito della presentatrice Maria De Filippi e colonna portante di Mediaset.

Federico ha portato, quindi, alla conclusione il suo percorso, conclusione che è stata più difficile di quanto ci aspettavamo tutti. Chi ci segue ricorderà come già prima di Natale si parlava di una possibile scelta del ragazzo.

Le difficoltà incontrate nella scelta tra Alice e Carola, però, hanno prolungato il suo trono ben oltre quanto preventivato. Generalmente tra gennaio e febbraio i tronisti arrivati a settembre chiudono il loro percorso.

Quest’anno sia Federico che Lavinia Mauro, che è ancora ben lontana dalla scelta, hanno superato il limite temporale classico fornito dal programma. Quando andrà in onda, a questo punto, la scelta dell’ormai ex tronista?

Si pensava, inizialmente, che la registrazione potesse andare in onda a inizio settimana, ma è stato dato spazio al trono over. Il giorno giusto è domani, giovedì 16 marzo, come confermato sul profilo Instagram di Uomini e Donne.

C’era anche la possibilità che le immagini vengano trasmesse venerdì 17, ma con il post di questo pomeriggio sui social del programma ogni dubbio è stato fugato: non mancate domani all’appuntamento con la scelta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.