giovedì, Maggio 23, 2024

Uomini e Donne registrazione 7 marzo, la scelta di Federico è Carola

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Arrivano le anticipazioni sull’ultima puntata di Uomini e Donne registrata oggi martedì 7 marzo dal tronista con le due corteggiatrici Carola e Alice. Vediamo cosa è successo.

Federico Nicotera finalmente ha fatto la propria scelta. Dopo mesi di attesa è arrivata la notizia. La scelta del tronista di Uomini e Donne è stata rimandata a causa della decisione di Mediaset di sospendere i programmi condotti da Maria De Filippi a causa della morte di Maurizio Costanzo

Le puntate di Uomini e Donne sono tornate in onda ieri lunedì 6 marzo ma parliamo di quelle già registrate le scorse settimane. Mentre tra ieri e oggi sono state registrate le nuove puntate che andranno in onda nei prossimi giorni. Dopo tanti rinvii e spoiler finalmente oggi c’è la notizia certa della scelta di Federico Nicotera che ha ufficializzato la propria decisione comunicandola alle due corteggiatrici Alice e Carola.

Federico ha ricevuto la sorpresa in studio di avere come ospiti la mamma e la sorella che sono scese dedicandogli una lettera in un video. Tanta emozione in studio. Federico ha portato degli orsacchiotti di peluche e tramite le scritte ha detto a Carola che lei era la sua scelta. Alice in tutto ciò ha detto che si aspettava di non essere la scelta, le tremava la voce dal pianto ed è andata via poi salutando sia Federico che Maria.

E’ stata una scelta molto sofferta per i tre giovani che sono stati coinvolti tra emozioni, scatti di gelosia e rabbia da parte soprattutto delle ragazze. Le esterne più tese, ma che lasciavano il segno, erano quelle di Carola che tentava di allontanarlo per paura di ricevere una delusione. Ma così non è stato perchè nelle ultime puntate Carola ha scritto una lettera a Federico nella quale dichiarava il suo amore per lui.

Probabilmente era proprio questo gesto che aspettava Federico che si è sempre sentito più trasportato da Carola ma era diffidente perchè non riusciva a capire i sentimenti della ragazza. Anche Alice si è dimostrata innamorata e in studio lo ha detto fra le lacrime. Ma la lettera di Carola ha fatto breccia nel cuore di Federico e sono andati via insieme tra applausi, abbracci e tanta emozione!

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie