Stasera in tv giovedì 16 marzo: Wonder Woman

0
586
Stasera in tv giovedì 16 marzo: Wonder Woman

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 16 marzo. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 16 marzo. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Black Phone – 21:15 Sky Cinema

Il castello – 21:00 Iris

Wonder Woman – 21:20 Italia 1

  • Genere: Avventura
  • Uscita: 2017
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 141′
  • Regista: Patty Jenkins
  • Cast: Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright

TRAMA

Wonder Woman è un film del 2017 diretto da Patty Jenkins.

Basato sull’omonima supereroina dei fumetti DC Comics, interpretata da Gal Gadot, è il quarto film del DC Extended Universe. Del cast fanno parte anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis. La pellicola è stata un successo di pubblico e di critica, tanto che l’American Film Institute l’ha inserita tra i dieci migliori film del 2017.

Prima di essere Wonder Woman, Diana è la principessa delle Amazzoni, addestrata per essere una grande guerriera e diventare invincibile. Nata e cresciuta in una paradisiaca isola super protetta, Diana è costretta ad abbandonare la sua amata terra dopo che un pilota americano piomba improvvisamente sulle rive e racconta del violento conflitto che da troppo tempo ormai infuria nel mondo esterno. Convinta di poter fermare la minaccia, scoprirà i suoi reali poteri e il suo vero destino…

The Gentlemen – 21:20 Rai 2

Gravity – 21:10 Rai Movie

Machete Kills – 21:15 Cielo

Animali fantastici – I segreti di Silente – 21:00 Sky Family

La padrina – Parigi ha una nuova regina – 21:15 Sky Cult