giovedì, Aprile 18, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: Giovanna Abate è innamorata di Sammy?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Nelle anticipazioni delle prossime puntate scopriamo che Giovanna è “troppo” interressata a Sammy.

Uomini e Donne: Giovanna è innamorata di Sammy?

Arrivano le ultime anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne anticipazioni. Grazie al solito video di anticipazioni scopriamo qualcosa di quello che vedremo nelle prossime puntate, in particolare in riferimento a Giovanna Abate.

Ieri vi abbiamo raccontato che nella prossima registrazione la tronista effettuerà la sua scelta, ma non sappiamo ancora chi sceglierà. Oggi dalle anticipazioni pare che la ragazza penda più dalla parte di Sammy.

Rivedere queste cose mi viene un po’ di nervoso, racconta Alchimista.

Uomini e Donne: Giovanna è innamorata di Sammy?

Al termine della puntata di ieri di Uomini e Donne è andato in onda un video riassunto delle prossime puntate. Dalle poche immagini viste abbiamo scoperto che ci aspettano delle puntate molto interessanti.

Partiamo dal probabile confronto finale tra Enzo e Pamela Barretta. Il cavaliere verrà invitato da Maria De Filippi al centro dello studio per raccontare la sua versione dei fatti. Se le cose andranno bene verrà fatta entrare anche la dama.

Successivamente vediamo cosa succede tra Veronica Ursida e Giovanni. Queste le parole di Giovanni a Maria:

Ho visto il suo telefono, mi sono fatto dei pensieri… Sono stato tre quattro giorni che non volevo nemmeno più venire. Poi mi sembrava corretto dopo un percorso del genere che ci fosse un incontro. Abbiamo parlato tanto, siamo stati pure bene, perché comunque non è che non mi fa nulla…

Arriviamo quindi alla parte riguardante il trono classico, con Giovanna e Sammy che vanno molto d’accordo. Alchimista non la prenderà bene e in riferimento a qualcosa che accadrà dichiara: “Non ho tantissimo da ridere, a rivedere queste cose mi viene un po’ di nervoso”.

Non sappiamo esattamente cosa è successo, ma sappiamo che a tal proposito Gianni Sperti dichiarerà: “La maleducata è stata Giovanna“. Inoltre verrà detto in studio che la tronista è chiaramente innamorata di Sammy. Sarà lui la sua scelta finale?

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne anticipazioni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie