mercoledì, Aprile 24, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: La scelta di Giovanna Abate nella prossima registrazione

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Nella prossima registrazione, l’ultima della stagione, Giovanna Abate farà la sua scelta: SammyDavide?

Uomini e Donne, anticipazioni: le date della scelta di Giovanna

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Nella prossima registrazione Giovanna Abate farà la sua scelta. Chi sceglierà tra Sammy e Davide nell’ultima registrazione di questa stagione?

Ricordiamo che la donna nell’ultima puntata ha scelto di eliminare Alessandro, che era tornato dopo che la tronista gli aveva chiesto di tornare. Il cavaliere però potrebbe avere un futuro ancora legato alla trasmissione di Maria De Filippi.

L’ultimo dubbio, ancora non sciolto, riguarda Carlo Pietropoli: farà anche lui la sua scelta?

Uomini e Donne, anticipazioni: le date della scelta di Giovanna

Uomini e Donne si prepara per l’ultima puntata. In questi giorni infatti ci sarà l’ultima registrazione del programma, visto che l’ultima puntata della stagione è prevista per martedì 9 giugno.

In quest’ultima registrazione andrà in scena anche la scelta di Giovanna Abate, l’unica tronista ancora presente nella trasmissione. Questo a meno che non venga presa la decisione di far scegliere anche a Carlo Pietropoli: pare infatti che Cecilia sia a Roma in questi giorni.

Tornando alle cose sicure, è sicuro che la scelta di Giovanna sia tra Sammy, corteggiatore già presente prima della sospensione del programma, e Davide Basolo, la vera identità di Alchimista che abbiamo scoperto di recente.

Alessandro è stato invece estromesso dalla tronista, dopo la sua breve apparizione al trono over. Proprio nel trono over potrebbe esserci una possibilità di rivedere il ragazzo: alcune dame sono infatti ancora interessate a lui.

Non abbiamo indizi, al momento, su chi sarà la scelta della tronista, visto che la registrazione non c’è ancora stata. L’ufficialità però arriva da una pagina Instagram dedicata al programma, che si chiama Uominiedonneclassicoeover.

Nella prossima registrazione (che è l’ultima) Giovanna farà la sua scelta tra Davide e Sammy. […] Lo ha annunciato Maria nell’ultima registrazione”, titola la pagina. “Ale nella registrazione di martedì non è andato per Giovanna, al momento non posso dirvi altro“.

La scelta di Giovanna andrà in onda tra lunedì 8 e martedì 9 giugno, a seconda di come andrà la registrazione.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne anticipazioni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie