venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: Armando Incarnato attaccato da Tina Cipollari

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donneanticipazioni. Nella puntata di ieri, mercoledì 16 settembre, Tina Cipollari attacca Armando Incarnato. Il cavaliere, secondo l’opinionista, sarebbe interessato solo alla visibilità.

Uomini e Donne, anticipazioni: Armando attaccato da Tina

Arrivano le ultime anticipazioni sulle nuove puntate di Uomini e Donne. Nella puntata di ieri, mercoledì 16 settembre, Armando Incarnato è finito di nuovo nell’occhio del ciclone. Il cavaliere ha subito un duro attacco da Tina Cipollari.

L’opinionista, all’ennesima storia interrotta dal cavaliere, ha sbottato contro lo stesso. Secondo lei Armando non è affatto interessato all’amore e quindi le sue storie sono destinate a finire molto presto.

Secondo Tina Armando interrompe tutte le sue storie perchè è interessato solo alla visibilità.

Uomini e Donne, anticipazioni: Armando attaccato da Tina

Grandi discussioni nell’ultima puntata di Uomini e Donne. Armando Incarnato è stato duramente attaccato da Tina Cipollari, stanca di vedere l’uomo interrompere tutte le sue storie poco dopo essere iniziate.

Secondo Tina questa sarebbe la prova certa del fatto che Armando è interessato unicamente alla visibilità, visto che tutte le sue conoscenze finiscono dopo poco e sempre per motivazioni futili.

La stessa critica che l’opinionista muove a Gemma Galgani, quella di non essere interessate per davvero a trovare l’amore nel dating show di Canale 5. Maria De Filippi è costretta a mitigare gli animi molto accesi dalla discussione.

Passiamo quindi al trono classico. Scopriamo subito che la nuova tronista Sophie, molto criticata sui social per i ritocchini a cui si è sottoposta in giovane età, ha deciso di fare un’esterna con Facundo.

Il cavaliere argentino era stato precedentemente scartato dall’altra tronista Jessica. I due non si erano presi subito ma a quanto pare l’esterna è andata così bene da far cambiare idea a tutti e due i ragazzi.

Inoltre Jessica comunica di essere uscita in esterna con Davide e Simone e di voler proseguire la conoscenza con tutti e due.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie