venerdì, Aprile 26, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma Galgani di nuovo single

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Nell’ultima registrazione del programma di Canale 5, Gemma Galgani e Paolo avrebbero chiuso del tutto la loro relazione. Che ci sia un’altra occasione per Sirius?

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma Galgani di nuovo single

Arrivano le ultime anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, datata venerdì 11 settembre. In questa registrazione vediamo, secondo le ultime news, la fine della storia appena iniziata tra il cavaliere Paolo e Gemma Galgani.

Tra i due infatti non ci sarebbe chimica, come testimoniato dalla reazione che i due hanno avuto subito dopo il loro primo bacio. Che questa sia una nuova occasione per Sirius di farsi avanti con la dama torinese?

Gemma non ha nuovi corteggiatori. Nel frattempo Sirius si scusa con lei per come l’ha trattata nell’ultima puntata.

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma Galgani di nuovo single

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, registrata venerdì 11 settembre, è andata in scena l’ultima puntata della storia d’amore tra Gemma Galgani e il cavaliere Paolo. Tra i due, nonostante la scintilla, le cose non sono andate bene.

Le anticipazioni parlano di mancanza di chimica tra i due. In particolare fanno riferimento al commento che i due hanno fatto a seguito del loro primo bacio “un bacio umido”. Chi si aspettava che le cose tra i due potessero andare bene rimarrà molto deluso.

Inoltre questa situazione propizia un nuovo scontro tra Gemma e Tina Cipollari, con l’opinionista che attacca la dama rinfacciandole che le sue storie finiscono sempre con rimproveri e recriminazioni della donna nei confronti del compagno di turno.

Intanto Gemma non ha altri corteggiatori, almeno per ora, a meno che Sirius non colga la palla al balzo per riavvicinarsi alla dama. Il ragazzo ha detto sin da subito di volerci riprovare, come andrà a finire?

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie