venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: Aggiornamenti sul futuro della trasmissione

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Ecco i nuovi aggiornamenti sul futuro prossimo della dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5.

Uomini e Donne: nuovi aggiornamenti sulla trasmissione

Arrivano le ultime anticipazioni sul futuro della trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne. Come tutti ormai sappiamo l’emergenza Covid 19 ha interrotto non solo la nostra quotidianità, ma anche la routine televisiva.

A farne la spesa tutte le trasmissioni di punta delle varie emittenti televisive, tra cui ovviamente figurano i due troni condotti da Maria De Filippi. Settimana scorsa vi avevamo dato degli aggiornamenti sul futuro della trasmissione, oggi pare ce ne siano di nuovi.

Raffaella Mennoia avrebbe convocato Giovanna Abate per delineare i nuovi parametri della trasmissione.

Uomini e Donne: nuovi aggiornamenti sulla trasmissione

La sospensione di Uomini e Donne potrebbe finire prima del previsto. Sono ormai 3 settimane che il programma condotto da Maria De Filippi è stato sospeso fino a data da destinarsi, ma le cose potrebbero cambiare presto.

La settimana scorsa infatti, vi abbiamo riportato l‘aggiornamento che Raffaella Mennoia aveva dato ai fan del programma. L’autrice e braccio destro della De Filippi ha infatti spiegato come la redazione sia al lavoro per riportare il programma il prima possibile.

Ovviamente rispettare il format precedente è impossibile e infatti si era parlato di parole e telefoni, senza dare ulteriori spiegazioni. Oggi invece vi riportiamo le ultime news a riguardo.

Giovanna Abate, tronista del trono classico, è stata infatti convocata dalla stessa Mennoia per discutere del suo trono. Ma potrebbero anche essere discusse le novità della nuova versione del programma, versione che rispetterebbe tutte le nuove norme di prevenzione.

Pare infatti che i due troni potrebbero andare avanti tramite webcam comodamente da casa propria. Avremmo così accontentato tutti, riportando il programma al suo pubblico. Non ci resta che aspettare le prossime news.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie