Uomini e Donne, anticipazioni 28 novembre: già finita tra Alessandro e Roberta?

0
753
Uomini e Donne, anticipazioni 28 novembre: già finita tra Alessandro e Roberta?

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 28 novembre. Alessandro non chiude a nuove conoscenze e Roberta decide di chiudere la loro.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 28 novembre. In studio scopriamo che Brando è stato assente nelle ultime registrazioni a causa del Covid.

Oggi, ci fanno sapere le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, è tornato, guarito, e riprende il suo percorso. Vediamo la sua esterna con Raffaella, lei gli ha parlato del rapporto con i nonni e si sono baciati.

Beatriz è arrabbiata con il tronista perchè ha saputo che poteva fare un’altra esterna, con lei ovviamente, ma il ragazzo ha rifiutato. Brando spiega che ha deciso di non farla perchè sarebbe stata solo due ore dopo quella precedente e per rispetto ha deciso così.

Il pubblico si schiera contro la corteggiatrice. Passiamo quindi a Cristian: alla fine della registrazione di ieri Virginia ha lasciato lo studio e lui le è corso dietro. Lei era molto arrabbiata perchè Valentina ha incontrato suo padre che le ha detto di essere la sua preferita.

I due discutono e si mandano anche a quel paese. Oggi però la ragazza è tornata, spiegando di averlo perdonato nonostante tutto. Vediamo poi l’esterna di Ida Platano con il nuovo corteggiatore Ernesto e in studio i due ballano assieme.

Arriviamo quindi al trono over. Ieri sera Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sono andati a cena insieme e le cose sono andate molto bene e il cavaliere dice che erano mesi che non stava così bene.

Nonostante questo, però, non si preclude la possibilità di conoscere altre persone. Comprensibilmente alterata, Roberta si arrabbia e decide di chiudere con lui e torna al suo posto.

Mattia, un corteggiatore eliminato da Ida Platano, torna per conoscere la dama Jasna e si sono visti. Lui dice di essere molto interessato ma non vale lo stesso dall’altra parte. Chiudiamo con Silvio e Sabrina.

Lui è convinto di non piacere alla dama in quanto non sono finiti a letto insieme. Lei ribatte che non è così ma è troppo presto per fare questo passo assieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.