Uomini e Donne, anticipazioni 12 gennaio: Lavinia contro i suoi corteggiatori

454
Uomini e Donne, anticipazioni 12 gennaio: Lavinia contro i suoi corteggiatori

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 12 gennaio. Lavinia è ancora lontana dalla scelta, potrebbe lasciare il trono?

Continuano le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 12 gennaio. Dopo aver approfondito il percorso di Federico che, lontano dall’essere vicino alla sua scelta, è comunque molto più avanti della collega Lavinia.

Advertisement

Nell’ultima registrazione del dating show di Canale 5, infatti, la ragazza è stata molto in difficoltà. La ragazza ha chiesto se i due corteggiatori hanno fatto richieste di vederla in settimana.

Solo Alessio Corvino ha fatto richiesta e infatti i due si sono visti in camerino. Purtroppo, però, i due hanno solo litigato. Alessio ha anche provato a cercare il dialogo con Lavinia ma la ragazza si è molto arrabbiata.

Tornati in studio è intervenuta Maria De Filippi, facendo capire alla ragazza che nessuno dei suoi corteggiatori è davvero interessato a lei. Lavinia scoppia quindi in lacrime e al momento di ballare chiede a Federico e i due ballano assieme.

Passiamo quindi al trono over. Continuano le storie di Alessandro, preso tra Gemma, Pamela e Paola. Quest’ultima viene fortemente criticata da Gianni Sperti, mentre Pamela piange per lui.

Armando Incarnato era presente in studio, quindi pare rientrato l’allarme per il cavaliere. Intanto vediamo Roberta prendere Riccardo Guarnieri e imboccargli delle fragole, visto che la sfilata di giornata era a tema sensualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.