venerdì, Aprile 26, 2024

Uomini e Donne, clamorose anticipazioni: Addio a Gemma Galgani?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donneanticipazioni. Indiscrezione inaspettata dal trono over: pare che Maria De Filippi stia pensando all’addio di Gemma Galgani.

Arrivano le ultime, clamorose anticipazioni del trono over di Uomini e Donne. Dopo più di un decennio passato nel parterre, con il ruolo di vera e propria colonna portante del programma, Gemma Galgani potrebbe lasciare la trasmissione.

L’indiscrezione arriva da Nuovo Tv, dove si chiarisce che c’è la concreta possibilità del clamoroso addio, ma il tutto sarebbe ancora nella fase iniziale, quindi ancora non c’è niente di concreto.

Le motivazioni dietro questa decisione, che ripetiamo al momento è solo un’indiscrezione, ci sarebbe la volontà di Maria De Filippi in persona. La conduttrice starebbe pensando di cambiare dopo tanti visto che i telespettatori sono ormai fin troppo abituati alla dama.

Anche la stessa Galgani potrebbe propendere per questa decisione, per la stessa ragione: dopo tanti anni nello stesso ruolo sono sopraggiunte tanta stanchezza e anche la volontà di smettere.

Uomini e Donne, clamorose anticipazioni: Addio a Gemma Galgani?

Ovviamente si starebbe già pensando al dopo Gemma. Non si sa ancora se ci sarà una sola dama a ricoprire quel ruolo o saranno più di una.

I nomi che circolano, tra le dame da mettere al centro della trasmissione, sono quelli di Ida Platano, recentemente tornata in studio, e anche quello di Isabella Ricci che con la sua lingua tagliente ha già conquistato il pubblico di Uomini e Donne.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie