venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, trame al 14 maggio: Franco scopre cosa nasconde Pietro Abbate

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 10 al 14 maggio. Per quale motivo Barbara licenzia Alberto? Ferri cede alla proposta di Pietro Abbate? Sarà una settimana con episodi carichi di colpi di scena.

Arrivano le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole, relative alle trame delle puntate dal 10 al 14 maggio. In queste puntate vedremo il licenziamento di Alberto Palladini, da parte di Barbara, a causa delle manovre di Roberto per salvare i Cantieri.

L’uomo, improvvisamente senza lavoro, si trova in gravi difficoltà economiche, tanto da non essere in grado di pagare gli alimenti a Clara. Le indagini ai Cantieri metteranno Franco in una situazione potenzialmente pericolosa.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni al 14 maggio: Alberto viene licenziato

Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) cercheranno un modo per risolvere la lite tra Bice (Lara Sansone) e suo fratello.

Alberto (Maurizio Aiello), dopo essere stato licenziato da Barbara (Mariella Valentini), si troverà in forti difficoltà economiche. L’uomo infatti si troverà sprovvisto del denaro da versare a Clara, per gli alimenti del piccolo Federico.

Palladini, proverà allora un ultimo tentativo disperato per riavere il suo lavoro.

Dopo essersi confrontato con Iodice (Giuseppe Pisacane), Franco (Peppe Zarbo) continuerà con le sue indagini per scoprire cosa nasconde l’imprenditore Pietro Abbate.

Mentre Alberto finirà in uno stato di frustrazione e depressione, Clara (Imma Pirone) inizierà a ricostruirsi una nuova vita lontana dal suo ex.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie