giovedì, Aprile 25, 2024

Un Posto al Sole: Cosa succederà nelle prossime puntate tra Susanna ed Eugenio?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni. Tra Susanna e Eugenio sembra esserci un interesse speciale, cosa succederà nel futuro.

Un Posto al Sole: Susanna e Eugenio avranno un futuro assieme?

Un Posto al Sole ci ha abituato, nel corso degli anni, a cercare indizi delle future trame dagli eventi più, all’apparenza, insignificanti. Uno sguardo d’intesa, un abbraccio prolungato, una stretta di mano spesso hanno significato più di quanto era inteso al momento.

Per questa ragione spesso i fan, partendo da uno di questi eventi apparentemente insignificanti, iniziano a indagare alla scoperta di trame future. E’ proprio questo quello di cui parleremo oggi.

Eugenio e Viola hanno problemi da tempo, ma tra Susanna e Niko sembra andare tutto bene.

Un Posto al Sole: Susanna e Eugenio avranno un futuro assieme?

Durante l’attentato a Gennaro Avella, lo spavento provato da Susanna ha prodotto un attimo di “accennata vicinanza” della ragazza con Eugenio Nicotera. Evento passato inosservato ai più fino a quando, in un flashback successivo di Susanna, è stato riproposto.

I fan hanno quindi pensato che due indizi fanno una prova e hanno iniziato a immaginare un futuro amoroso per i due personaggi di Un Posto al Sole. D’altra parte i problemi di coppia tra Eugenio e Viola sono cosa nota e iniziati da lungo tempo.

Diversa è la situazione della ragazza. Il suo rapporto con Niko va a gonfie vele e tra i due si parla addirittura di matrimonio. Immaginare quindi uno scenario in cui Susanna possa trovarsi con Eugenio sembra quantomeno azzardato.

Siamo però abituati a i tira e molla tra i protagonisti, ai colpi di scena improvvisi, a situazioni che portano a scelte di vita drastiche. Quindi non ci resta che aspettare e vedere che succederà nel prossimo futuro.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie