venerdì, Aprile 19, 2024

Un Posto al Sole: Michelangelo Tommaso svela il ritorno di un nuovo personaggio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni. Michelangelo Tommaso, interprete di Filippo Sartori, anticipa il ritorno di un personaggio?

Un Posto al Sole, anticipazioni: torna un vecchio personaggio?

Arrivano le ultime anticipazioni sulla trama delle puntate di Un Posto al Sole. Superata la fase più critica dell’emergenza sanitaria, la soap opera ambientata a Napoli è tornata a girare le nuove puntate.

Con l’inizio delle riprese la domanda che tutti i fan si stanno facendo riguarda la trama delle nuove puntate. In settimana abbiamo scoperto che un vecchio personaggio ritornerà a breve: si tratta di Dolly Salvetti, interpretata da Lucianna De Falco.

Cosa ci aspetta nelle prime puntate della soap opera?

Un Posto al Sole, anticipazioni: torna un vecchio personaggio?

Un Posto al Sole sta per tornare. Secondo la produzione dovremmo vedere le prime puntate girate intorno alla metà di luglio. Ma cosa verrà messo in scena? Gli attori porteranno l’emergenza sanitaria o partiranno direttamente dalla Fase 2?

Quello che per ora sappiamo è che la prima trama che vedremo è quella del trangolo amoroso tra Filippo, Serena e Leonardo continuerà. Nonostante la coppia abbia ufficialmente divorziato, le cose non si fermeranno la.

Vedremo anche il ritorno di un vecchio personaggio: Dolly Salvetti, sorella della prima moglie di Guido Del Bue, interpretata da Lucianna De Falco. Ma potrebbe non essere l’unico ritorno in programma nella serie.

Pare infatti che vedremo un altro ritorno, però più in la con le puntate. La notizia arriva direttamente da Michelangelo Tommaso, interprete di Filippo Sartori. L’attore ha anticipato questa notizia in una recente intervista visibile sul canale Instagram del programma.

Purtroppo non conosciamo ancora l’identità del personaggio che ritornerà. Non ci resta che aspettare per saperne di più.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie