Un Posto al Sole, anticipazioni: pausa estiva dal 12 al 27 agosto

0
1050
Un Posto al Sole, anticipazioni: pausa estiva dal 12 al 27 agosto

Un Posto al Soleanticipazioni. La soap opera di Rai 3 andrà in pausa estiva le due settimane centrali di agosto, dal 12 al 27.

Arrivano le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole. Ad agosto, come ormai di consueto, la soap opera di Rai 3 e ambientata a Napoli andrà in pausa le due settimane centrali del mese, dal 12 al 27.

Negli anni la soap ha provato diverse soluzioni per poter permettere ai fan di fruire del prodotto dando, contemporaneamente, riposto a tutta la macchina della produzione. Quest’anno ci dovrebbero essere delle puntate di riepilogo.

Il progetto, per ora chiamato “le storie di Upas”, non è stato ancora ufficializzato e non sappiamo se vedremo un recap di questa stagione o delle migliori storie della soap in generale.

Per quanto riguarda le trame, lo scorso anno fu creato un clamoroso cliffhanger prima della pausa di due settimane. Lello Valsano aveva sparato contro Viola e Susanna e non si conoscevano gli esiti di quella sparatoria.

Tornati dalla pausa abbiamo poi scoperto della morte della giovane procuratrice e le conseguenze di quel gesto stanno ancora avendo un peso sulle trame attuali.

In chiusura ricordiamo che venerdì 21 luglio la soap non andrà in onda per dare spazio alla Diamond League di atletica leggera. Il giorno prima, però, ci sarà un doppio episodio per coprire la puntata che salta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.