Un Posto al Sole, anticipazioni al 20 luglio: cresce la sintonia tra Giulia e Luca

0
623
Un Posto al Sole, anticipazioni all'8 dicembre: con chi preparerà il presepe Raffaele?

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 17 al 20 luglio. Ricordiamo che venerdì 21 la soap non andrà in onda.

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole inizia a respirarsi un’aria pericolosa a casa di Rosa (Daniela Ioia). Tutto questo è dovuto alla recente scoperta del piccolo Manuel (Manuel D’Angelo) del borsone dello zio pieno di armi.

Intanto Giulia (Marina Tagliaferri) si prepara a dare il benvenuto a Luca (Luigi Di Fiore) alla terrazza. La notizia, tuttavia, non è presa affatto bene da Renato (Marzio Honorato) che corre dall’amico Raffaele (Patrizio Rispo) per raccontargli il suo fastidio.

Nel frattempo Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia), ignari di quanto accaduto tra Samuel (Samuele Cavallo) e Micaela (Gina Amarante) la sera prima, pesano bene di esortare Speranza (Mariasole Di Maio) a fare un primo passo verso il fidanzato dopo la loro brutta lite.

Inizia a pesare sempre più la distanza che si è creata tra Eduardo (Fiorenzo Madonna) e Clara (Imma Pirone), mentre Rosa si convince che i problemi causati dal fratello sono ormai acqua passata, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Il pericolo, tuttavia, non è ancora finito. Nel frattempo cresce la sintonia tra Giulia e Luca, ormai amici e complici. Samuel prova invece a fare chiarezza sui propri sentimenti. Intanto, però, le gemelle Cirillo si domandano come sia possibile il “periodo rosa” di Micaela (Gina Amarante).

Niente da fare per Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio (Paolo Romano): tra i due la crisi sembra essere ormai arrivata a un punto di non ritorno. Nel frattempo, l’uomo intrattiene dei rapporti sempre più stretti con la collega Lucia (Francesca Colapietro).

Proprio le gli chiede aiuto per portare avanti alcune indagini sui clan emergenti del Centro Storico, e nel dettaglio proprio su Eduardo Sabbiese. Senza che nessuno possa accorgersene, il piccolo Manuel tiene nascosta una pistola sotto il letto, arma recuperata dal borsone dello zio.

Più tardi Jimmy (Gennaro De Simone) è davvero tanto felice per il ritorno di Cristina (Camilla Cossu) a Palazzo Palladini, peccato però che la ragazza sembri all’improvviso disinteressata a lui. Per questo non tardano ad arrivare i consigli sbagliati da nonno Renato.

Cristina sta vivendo la sua primi crisi con Jimmy, mentre continuano le indagini di Marina (Nina Soldano) su Lara (Chiara Conti) e Silvana (Anna D’Agostino), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Più tardi un’iniziativa di Raffaele finisce per creare un po’ di serenità tra Viola ed Eugenio dopo tanto tempo. Intanto arriva da parte di Bice (Lara Sansone) una strana proposta per Mariella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.