martedì, Novembre 29, 2022

Un Posto al Sole, anticipazioni: torna Alice nella soap di Rai 3

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni. Nelle prossime puntate tornerà il personaggio di Alice, interpretata da Fabiola Balestriere.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole. Siamo abituati a lasciare andare personaggi e attori della soap opera di Rai 3 come siamo abituati ad abbracciarne di nuovi o, meglio ancora, a riabbracciare quelli vecchi.

Oggi vi parliamo dell’ultimo caso: a Un Posto al Sole sta per tornare Fabiola Balestriere nel ruolo di Alice, già interpretato tempo fa nella soap. Un gradito ritorno di un personaggio di cui, purtroppo, non sappiamo dirvi molto.

C’è ancora un alone di mistero attorno alle informazioni sul suo personaggio. Sappiamo che è cresciuta Alice, visto che è cresciuta anche Fabiola, e sappiamo che è interessata alle “bellezze del luogo”, qualunque cosa voglia dire.

Non sappiamo altro, purtroppo. In molti si aspettano di un ritorno anche della madre della ragazza, Elena e della sua interprete Valentina Pace, ma anche di questo non ci sono aggiornamenti.

Quello che è certo è che il ritorno della nipote di Marina significherà che anche quest’ultima è pronta a tornare dopo tutti i problemi avuti nell’ultimo periodo. Ricordiamo che il rapimento di Marina da parte di Fabrizio è stata una delle trame più importanti dell’ultimo periodo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie