Un Posto al Sole, anticipazioni ottobre 2023: Lara è ancora in circolazione

0
811
Un Posto al Sole, anticipazioni ottobre 2023: Lara è ancora in circolazione

Un Posto al Soleanticipazioni ottobre 2023. La trama che coinvolge Lara, Marina e Roberto non è ancora terminata.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, di ottobre 2023. In queste settimane abbiamo assistito a quella che poteva essere considerata la fine delle trame relative a Lara e al piccolo Tommaso.

Roberto ha, infatti, scoperto la verità che Lara celava e la sua idea era crescere il bambino insieme a Marina. La madre del bambino, Ida, però viene nuovamente deviata dalle parole di Lara, come sappiamo dalle anticipazioni delle prossime settimane.

Inoltre le attrici Chiara Conti (Lara) e Marta Anna Borucinska (Ida) sono ancora sul set di Un Posto al Sole, come evidenziato da una foto che circola sul web negli ultimi giorni. Ricordiamo che le puntate registrate vanno in onda circa 40 giorni dopo.

Quindi la trama che le coinvolge non è ancora terminata e, anzi, le anticipazioni ci parlano di un tentativo di Lara di perderà il controllo e metterà in pericolo la vita di Marina, che se la caverà perché sarà salvata da Ida.

Anche allora, però, la trama non sarà terminata. Lara con un colpo di coda minaccerà di raccontare a tutti la verità su Tommaso e le cose prenderanno una piega ancora più intensa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.